Spacciatore scoperto sul treno e arrestato | aveva con sè hashish e pasticche

Un uomo di 25 anni, residente in Sierra Leone, è stato arrestato sulla tratta tra Colico e Lecco durante un intervento della polizia ferroviaria. L’indagine ha portato al fermo del sospetto, trovato in possesso di hashish e pasticche. L’operazione si è conclusa con l’arresto, evidenziando l’attività di controllo sulle sostanze illegali a bordo dei mezzi pubblici.

Spacciatore scoperto e arrestato sul treno nella tratta tra Colico e Lecco. L’intervento è scattato nella serata di qualche giorno fa ed è stato reso noto nella mattinata di oggi: gli agenti della polizia ferroviaria hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 25enne della Sierra Leone per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. A quel punto gli agenti hanno approfondito le verifiche e sottoposto a perquisizione personale il giovane che è stato trovato in possesso di 334,56 grammi di hashish; 183,84 grammi di marijuana e 7 blister contenenti un totale di 57 pasticche “Royal-225” di presunta sostanza oppiacea.🔗 Leggi su Leccotoday.itImmagine generica

Aveva hashish, marijuana e soldi . Spacciatore arrestato dai carabinieriDurante un controllo, i carabinieri hanno fermato due persone in un parcheggio dei Quercioli, riscontrando comportamenti sospetti.

Leggi anche: Spacciatore catanese arrestato a Roccalumera, aveva in tasca 100 grammi di hashish

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Si presenta al Cpr di via Corelli come visitatore ma lo trovano con la droga nascosta nel cappuccio; Cocaina, hashish e marijuana nascosti in casa, scoperto un bazar della droga: bloccato e arrestato un uomo; Pusher arrestato a Primavalle con 19 chili di droga, nel video la scoperta della centrale di spaccio; Spaccio scoperto: Carabinieri sequestrano droga e contanti.

Varese, si sposta in treno con il carico di droga: spacciatore finisce nella rete della polizia, e il viaggio termina in carcerePusher del Gambia sorpreso a bordo del regionale Varese-Milano con hashish e contanti, oltre a un coltello e a diversi cellulari Varese, 8 gennaio 2026 – Viaggiava comodamente in treno, pensando (e ... ilgiorno.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.