Ragazzino esce in bici e scompare | trovato morto in un dirupo
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 gennaio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Francesco Latini, 14 anni di Trivigliano (Frosinone), scomparso dopo essere uscito in bicicletta. La sua scomparsa aveva destato preoccupazione tra familiari e amici. Il corpo è stato trovato in un dirupo vicino alla sua abitazione. La vicenda solleva ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza dei minori durante le attività all’aperto.
Il giro in bicicletta, poi la scomparsa improvvisa e, alla fine, il tragico epilogo. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 gennaio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Francesco Latini, il 14enne di Trivigliano (Frosinone) di cui si erano perse le tracce: era in un dirupo, accanto alla sua bicicletta. Il ragazzo, che avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 5 febbraio, era uscito per una passeggiata in bicicletta intorno alle 15:30, ma non aveva fatto più rientro a casa. Non riuscendo a contattarlo telefonicamente, i genitori, Marco ed Emanuela, hanno lanciato l’allarme. Attraverso il segnale gps del telefono il ragazzo è stato localizzato in un dirupo a poca distanza dall'abitazione.🔗 Leggi su Today.it
Tragedia nel Frusinate: 15enne trovato morto in un dirupo durante un giro in biciNel Frusinate, si è verificata una tragedia che ha coinvolto un giovane studente di 15 anni.
Annabella esce di casa con la bici e scompare nel nulla: ricerche disperate in tutta ItaliaAnnabella Martinelli è scomparsa mentre usciva di casa in bicicletta, suscitando grande preoccupazione tra familiari e cittadini.
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Borraccia piena e bici in ordine: bambini e ragazzi imparano ad andare in mountainbike; Ragazzino aggredito col cavalletto della bici vicino alla stazione; Investono un ciclista, scappano e aggrediscono gli agenti. Erano ubriachi in auto con un bimbo di 3 anni; Fiuggi, quindicenne trovato morto in un fossato: caduto con la bicicletta dopo la rottura dei freni.
#Tg2000 - #CransMontana, dimessi due ragazzi dal #Niguarda. #Elsa esce dal coma #23gennaio #Tv2000 @tg2000it x.com
LaPresse. . "Abbiamo festeggiato con chi esce, ma tre ragazzi sono ancora in rianimazione". L'assessore Bertolaso fa il punto dal Niguarda sui feriti di Crans-Montana. Racconta gli esercizi fatti insieme a un ragazzo cosciente nel centro ustioni ("stanco ma co - facebook.com facebook
