La Rai anticipa la messa in onda di Cuori 3 | quando torna il Dottor Corvara

La Rai ha annunciato l’anticipo della messa in onda di Cuori 3, con il ritorno del Dottor Corvara. La modifica alla programmazione prevede la chiusura anticipata di Prima di noi, offrendo così ai telespettatori una recente opportunità di seguire la serie. La scelta si inserisce in un piano di aggiornamento delle trasmissioni, rispondendo alle attese del pubblico e garantendo continuità nella programmazione.

Cambia la programmazione della Rai che chiude in anticipo Prima di noi facendo un regalo ai telespettatori che aspettano il ritorno di Cuori. Tra le fiction più attese dal pubblico Rai c’è Cuori che, dopo il successo ottenuto con le prime due stagioni, tornerà in onda con le nuove puntate della terza stagione. Pilar Fogliati tornerà ad interpretare Delia Brunello mentre Matteo Martari vestirà nuovamente i panni di Alberto Ferraris. (Fonte Raiplay) – L’opinionista.it Tante le novità della terza stagione come la presenza nel cast di Giulio Scarpati che interpreta il misterioso  Gregorio Fois. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

la rai anticipa la messa in onda di cuori 3 quando torna il dottor corvara

© Lopinionista.it - La Rai anticipa la messa in onda di Cuori 3: quando torna il Dottor Corvara

Leggi anche: La Vita in Diretta non va in onda, quando torna su Rai 1

Mare Fuori 6, rivelate le date della messa in onda: quando arriverà su RaiPlay e Rai 2?Sono state annunciate le date di messa in onda di Mare Fuori 6.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Prima di noi stasera su Rai 1, anticipazioni terza puntata: la guerra divide i Sartori; La Preside su Rai 1 con Luisa Ranieri: le anticipazioni della seconda puntata; Nella quarta puntata di Prima di noi si affacciano gli anni ’70 e la nuova generazioni dei Sartori; La Preside fa un patto pericoloso e rimane da sola.

Rai contro Mediaset, la sfida si infiamma: Affari Tuoi ridotto per restare in partita con La Ruota della FortunaDa qualche anno Rai 1 e Canale 5 si contendono a colpi di share quella che è diventata la fascia più calda della giornata televisiva: l’access prime time. Un duello che nel tempo ha spinto sempre più ... huffingtonpost.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.