Hojlund | Gennaio è stato impegnativo sia mentalmente che fisicamente Per la squadra è stato difficile

Rasmus Hojlund ha commentato il momento attuale del Napoli, sottolineando come il mese di gennaio sia stato particolarmente impegnativo sia dal punto di vista mentale che fisico. Intervistato da Dazn, il giocatore ha evidenziato le difficoltà affrontate dalla squadra in questo periodo, offrendo una panoramica sincera sulla fase attuale della formazione partenopea.

hojlund  gennaio 232 stato impegnativo sia mentalmente che fisicamente per la squadra 232 stato difficile
© Ilnapolista.it - Hojlund: «Gennaio è stato impegnativo sia mentalmente che fisicamente. Per la squadra è stato difficile»

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Rasmus Hojlund ha parlato del momento del Napoli. Le parole di Hojlund. Gennaio è stato ed è un mese molto intenso? Come si reagisce al pareggio di Copenaghen? Gennaio è stato un mese impegnativo, ho giocato tanti minuti e il programma è stato impegnativo. Per la squadra è stato difficile a causa dei tanti infortuni. Ho giocato molto, non posso lamentarmi ma è stato difficile sia mentalmente che fisicamente. Siamo delusi dal pareggio di Copenaghen ma abbiamo ancora la possibilità di qualificarci e proveremo a farlo.  La partita con la Juve ha un sapore speciale. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Vasco Rossi: «Da bambino solo stato bullizzato sia fisicamente che psicologicamente: ero minuto e venivo dai monti»Vasco Rossi ricorda un’infanzia segnata da bullismo e isolamento, dovuto alla sua statura minuta e alle origini montane.

Il delitto irrisolto di Cosimo d’Errico a Entratico, l’indiano assolto è stato risarcito: “Non ci sono prove che sia stato lui a ucciderlo”Il caso del delitto di Cosimo d’Errico, insegnante di chimica a Bergamo, rimane irrisolto dalla sua uccisione nel 2018.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Non poteva allenarsi coi fratelli, altrimenti.... Horsholm, dove Rasmus è diventato Hojlund; Champions: Hojlund 'bello tornare qui, Napoli è determinato a vincere'; Juventus-Napoli, provaci ancora Hojlund: ha segnato la doppietta della vittoria sui bianconeri a dicembre; Il Napoli spreca, il Copenaghen (in 10) fa 1-1.

hojlund gennaio è statoHojlund a Dazn: Posso migliorare ancora molto. Non siamo in una bella situazione. E su Lukaku...Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn: Sul mese di gennaio, la gara a Copenaghen ed il match contro la Juventus Gennaio ... tuttonapoli.net

hojlund gennaio è statoHojlund a Dazn: E' dura mentalmente e fisicamente con così tanti minuti! Su Juve e Conte...Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn: Sul mese di gennaio, la gara a Copenaghen ed il match contro la Juventus Gennaio ... tuttonapoli.net