Ecco il primo candidato sindaco di Chieti Carbone presenta la coalizione | Rimettiamo Chieti al centro

Alessandro Carbone ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Chieti, presentando la coalizione con lo slogan “Rimettiamo Chieti al centro”. Questa è la prima tappa di un percorso che porterà alle prossime elezioni amministrative, previste in primavera. La candidatura di Carbone si inserisce nel dialogo tra cittadini e istituzioni, con l’obiettivo di promuovere uno sviluppo equo e condiviso per la città.

Sotto lo slogan “Rimettiamo Chieti al centro” ecco la prima tappa del lungo percorso fino alle prossime amministrative di Chieti, a primavera, per Alessandro Carbone: il primo nome ufficiale tra i candidati sindaco.Carbone, classe 1980, consulente finanziario, si è presentato alla città sostenuto.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Amministrative 2026, Castania: "Auspico che a Chieti vinca il candidato sindaco capace di portare la città a livelli che merita"

Chieti, al Marrucino si presenta il Lunario 2026: sabato mattina l’anteprimaSabato 20 dicembre alle 10, nel foyer del Teatro Marrucino di Chieti, si terrà l’anteprima del Lunario 2026.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Padovani candidato sindaco di Fratelli d’Italia; Sicurezza al primo posto, Forza Italia detta la linea al candidato Zancuoghi; Amministrative, Grazioli chiude al centrosinistra; Mps, Unicredit e non solo. Ecco mosse e idee di Federico Freni, candidato (silurato) alla presidenza della Consob.

ecco il primo candidatoEcco il primo candidato sindaco di Chieti, Carbone presenta la coalizione: Rimettiamo Chieti al centroObiettivi ambiziosi per il consulente finanziario 45enne ed ex consigliere comunale che ha ufficializzato la candidatura a sindaco. Con lui quattro liste civiche ... chietitoday.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.