Reparti allo stremo e sicurezza a rischio | la Cgil fa scattare l' allarme rosso sulla sanità romagnola

“La sanità romagnola è sotto pressione e le segnalazioni cadono nel vuoto”. È duro l'affondo della Fp Cgil, che chiede un cambio di passo immediato a Ausl e politica di fronte a reparti sempre più sguarniti e operatori a rischio burnout. L'appello è chiaro: servono risorse e un piano vero per. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Leggi anche: Arezzo, Polizia allo stremo: mancano oltre cento agenti. Il COISP lancia l’allarme: “a rischio la sicurezza del territorio”

Sanità, l'allarme della Cgil: "La carenza cronica di personale mette a rischio assistenza e sicurezza"La sanità pubblica romagnola affronta una crescente difficoltà a causa di una carenza cronica di personale.

Una selezione di notizie su Reparti allo stremo e sicurezza a...

Si parla di: Mondovì Infermieri allo stremo: turni massacranti, soluzioni tampone e nessuna reale valorizzazione; Influenza in Veneto, ondata di ricoveri e accessi in Pronto Soccorso cresciuti fino al 30 per cento: tornano le barelle in corridoio; Sanità, Tassone (PD): Sistema al collasso, basta narrazioni irreali, serve un intervento nazionale immediato; La sanità vibonese è in pericolo. Vibo in marcia per difendere il diritto alla salute – FOTO.

reparti allo stremo eInfluenza in Veneto, ondata di ricoveri e accessi in Pronto Soccorso cresciuti fino al 30 per cento: tornano le barelle in corridoioRianimazione e Pneumologie sotto pressione a causa della variante «K». Sindacati in rivolta: «Il sistema regge sui sacrifici dei lavoratori che sono allo stremo» ... corrieredelveneto.corriere.it

reparti allo stremo eMondovì Infermieri allo stremo: turni massacranti, soluzioni tampone e nessuna reale valorizzazioneLa carenza di infermieri non è più un’emergenza passeggera, ma una condizione strutturale che sta mettendo in seria difficoltà il sistema sanitario. Una professione sempre meno attrattiva, mal pagata ... infermieristicamente.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.