Provano ad intrufolarsi di notte negli appartamenti residenti lanciano l' allarme | beccati dai carabinieri

Nella zona 167 di Serracapriola, alcuni individui hanno tentato di accedere di notte agli appartamenti, citofonando a vari abitanti. I residenti, insospettiti, hanno attivato l’allarme, consentendo l’intervento dei carabinieri. L’episodio evidenzia l’importanza di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza domestica e di collaborare con le forze dell’ordine per prevenire intrusioni.

Hanno citofonato a quasi tutte le abitazioni della zona 167 a Serracapriola, verosimilmente nel tentativo di intrufolarsi dentro occupandoli oppure per svaligiarli. É successo nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22, intorno all'una.Due soggetti stranieri, un uomo e una donna, sono stati.🔗 Leggi su Foggiatoday.itImmagine generica

Tentano di rubare negli appartamenti, i residenti danno l'allarme: banda di ladri in fugaQuesta sera a San Valentino Torio, tentativi di furto negli appartamenti sono stati sventati grazie all'intervento della polizia municipale.

Tentano di rubare negli appartamenti, ma i residenti danno l'allarme: banda di ladri in fugaNella serata di oggi a San Valentino Torio, tentativi di furto negli appartamenti sono stati sventati grazie all'intervento tempestivo della polizia municipale.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Provano ad intrufolarsi di notte negli appartamenti, residenti lanciano l'allarme: beccati dai carabinieri; Medicina, tentato phishing a Bologna. La Procura apre un’inchiesta; Si spaccia per pilota di linea e scrocca centinaia di voli gratuiti: Frank Abbagnale fa ancora scuola; È possibile spiare i pc dei magistrati. Nordio nega: Accuse surreali.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.