Non riusciamo più a respirare | l’allarme del Comitato Salute e Vita sulle Fonderie Pisano

Il Comitato Salute e Vita ha espresso preoccupazione riguardo alle condizioni ambientali nelle vicinanze delle Fonderie Pisano, evidenziando problemi di qualità dell’aria e salute pubblica. Lorenzo Forte, rappresentante del gruppo, ha sottolineato come molti cittadini percepiscano una crescente difficoltà a respirare, segnalando l’urgenza di interventi concreti per garantire un ambiente più salubre per la comunità locale.

“Parlo a nome mio, Lorenzo Forte, e del Comitato Salute e Vita, ma soprattutto a nome di tutte e tutti coloro che vivono questa città e non riescono più a respirare”. È un grido di allarme netto quello lanciato dal Comitato Salute e Vita sulla situazione ambientale legata alle Fonderie Pisano.🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Fonderie Pisano, il nuovo grido di allarme del comitato ‘Salute e Vita’ in attesa delle BATIl comitato ‘Salute e Vita’ rinnova l’appello alle autorità in vista della seconda riunione della conferenza dei servizi prevista per il 18 febbraio, dedicata alla valutazione dell’autorizzazione integrata ambientale delle Fonderie Pisano.

Leggi anche: Fonderie Pisano, il Comitato Salute e Vita convoca cittadini e giornalisti: "Importanti novità"

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Matrimoni in fuga, non si crede più nel per sempre, i numeri dell’Istat diventano il ritratto di una crisi esistenziale; Aule al gelo a Locri, esplode la protesta degli studenti: Non riusciamo a stare in classe · ilreggino.it; Ashton Kutcher: La paura del diverso ci divide, ecco perché non accettiamo le imperfezioni; La Spezia, lacrime e proteste gli studenti rifiutano gli psicologi.

Non riesci a lasciarlo? La psicologia spiega perché restiamo in relazioni che ci fanno maleCi sono storie che finiscono molto prima di dirsi addio. Relazioni che continuano per inerzia, anche quando non c’è più niente da salvare. Secondo la psicologia, una delle ragioni più comuni per cui ... greenme.it

Proprietari del Constellation: 'Non riusciamo più a dormire né mangiare'Il proprietario del locale Le Constellation di Crans-Montana rompe il silenzio, dicendo al quotidiano svizzero online in lingua tedesca '20 Minuten' che lui e sua moglie, la quale è rimasta ferita nel ... ansa.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.