Librino un chiosco confiscato alla famiglia Buda diventa un centro di aggregazione

Librino Up! è il nuovo spazio aggregativo situato in viale Castagnola 34 a Librino, aperto sabato 24 gennaio alle ore 10. Realizzato dall’Amministrazione comunale in un bene confiscato alla mafia e ristrutturato con fondi nazionali, sarà un punto di incontro per minori e giovani del quartiere, favorendo socializzazione e partecipazione.

Sabato 24 gennaio alle ore 10, nei locali di viale Castagnola 34 a Librino, sarà aperto il nuovo spazio aggregativo per minori e giovani Librino Up!, realizzato dall’Amministrazione comunale all’interno di un bene confiscato alla mafia e ristrutturato con fondi nazionali nell’ambito della misura “Valorizzazione dei beni confiscati alle mafie - INV6C1I1.1.1” coordinata dal Commissario straordinario per il recupero e la rifunzionalizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Saranno presenti il sindaco Enrico Trantino con l’assessore ai Beni confiscati Viviana Lombardo, la prefetto Paola Spena Commissario straordinario per il recupero e la rifunzionalizzazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, il prefetto di Catania Pietro Signoriello, rappresentanti istituzionali e delle realtà del territorio coinvolte nel progetto.🔗 Leggi su Cataniatoday.itImmagine generica

Controlli della polizia a Librino e San Cristoforo, rimossa la struttura abusiva di un chiosco in via della ConcordiaNella giornata odierna, le forze dell'ordine hanno effettuato controlli nei quartieri Librino e San Cristoforo, con l’obiettivo di verificare il rispetto delle normative.

Leggi anche: Caivano, immobile confiscato alla camorra diventa sede degli uffici comunali

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Beni confiscati alla mafia, in viale Castagnola nasce il nuovo spazio sociale Librino Up!; Beni confiscati, nuovo spazio aggregativo LIBRINO UP!; Bene confiscato alla mafia diventa centro di aggregazione: nasce Librino Up; Beni confiscati: nasce il nuovo spazio aggregativo ‘LIBRINO UP!’.

Bene confiscato alla mafia diventa centro di aggregazione: nasce Librino UpSi terrà sabato 24 gennaio l'apertura del nuovo centro aggregativo per minori e giovani Librino Up, in via Castagnola. newsicilia.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.