Cosa dicono gli ultimi sondaggi sul referendum del 22 e 23 marzo

Si scaldano i due fronti opposti all'avvicinarsi della data del referendum per la riforma della giustizia, in programma il 22 e 23 marzo 2026. L'ultimo casus belli è relativo al video in cui lo storico Alessandro Barbero esponeva le ragioni del "no". Meta ha limitato la visibilitĂ  del contenuto. 🔗 Leggi su Today.it

Referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo: cosa dicono i sondaggiIl referendum sulla giustizia previsto per il 22 e 23 marzo si avvicina, con i sondaggi che mostrano ancora un certo vantaggio dei favorevoli alla riforma approvata dal governo Meloni.

Referendum sulla giustizia, il fronte del Sì è in vantaggio: cosa dicono gli ultimi sondaggiGli ultimi sondaggi sul referendum sulla riforma della giustizia indicano un leggero vantaggio per il fronte del Sì.

Tutti gli aggiornamenti su Cosa dicono

Argomenti discussi: Referendum sulla giustizia, il fronte del Sì è in vantaggio: cosa dicono gli ultimi sondaggi; Verso il referendum sulla riforma della giustizia: cosa dicono gli ultimi sondaggi tra le fazioni del Sì e del No; Sondaggi politici, balzo in avanti dei 5 Stelle e crollo del Pd; La situazione a Gaza: gli aggiornamenti di EMERGENCY.

cosa dicono gli ultimiReferendum sulla giustizia, il fronte del Sì è in vantaggio: cosa dicono gli ultimi sondaggiIl fronte del Sì al referendum sulla riforma della giustizia è in vantaggio su quello del No. O almeno è quello che emerge dagli ultimi sondaggi che hanno sondato l’opinione degli italiani sulla ... fanpage.it

Cosa dicono gli ultimi sondaggi politici: Fratelli d’Italia in calo, su Lega e M5SCosa dicono gli ultimi sondaggi politici ad una settimana dal voto del Veneto, Campania e Puglia. Stando al sondaggio realizzato da Swg per La7, Fratelli d’Italia arretra dello 0,3% rispetto alla ... blitzquotidiano.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.

⬆