Coltello puntato alla gola e strattoni poi la colluttazione | tentata rapina in centro

Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22, nel centro storico, si è verificato un episodio di rapina con minaccia di coltello. Un uomo ha avvicinato una vittima, puntandole un coltello alla gola e strattonandola, prima di scatenare una colluttazione. Si tratta di un episodio che si aggiunge ad altri fenomeni di violenza recentemente registrati nell’area, evidenziando la necessità di maggiore attenzione e sicurezza pubblica.

Ancora un episodio di violenza nel cuore della città. Oltre a quello accaduto nella ex distilleria, nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 un individuo ha avvicinato la propria vittima in pieno centro storico e, sotto la minaccia di un coltello, l’ha rapinata. Inoltre, sempre con l’arma in pugno, l’ha costretta a seguirlo, trascinandola di forza. La donna ha però reagito e, a seguito di una breve colluttazione, è riuscita dileguarsi, avvisando le forze dell’ordine. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia che, grazie alla testimonianza fornita dalla denunciante, sono riusciti a rintracciare il malvivente e ad assicurarlo alla giustizia.🔗 Leggi su Ferraratoday.itImmagine generica

Leggi anche: Rapina con coltello puntato alla gola di una commessa in un centro benessere di Parma, arrestati 3 giovani

Difende la fidanzata dalle “avances” di un uomo e si ritrova con un coltello puntato alla gola: denunciato 60enneUn uomo di 60 anni è stato denunciato dopo aver difeso la sua fidanzata da un tentativo di avances, finendo con un coltello puntato alla gola.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Frosinone, studente ferito al collo con un coltello davanti a scuola dopo una lite: caccia all'aggressore fuggito; Sora, liceale aggredito con un coltello da un coetaneo davanti a scuola: ferito alla gola; Sora (Frosinone), 17enne ferito con un coltello davanti a scuola durante una lite. L'aggressore ha confessato; Brignole, passeggero punta coltello alla gola a un capotreno e lo rapina.

Coltello alla gola a un capotreno, uomo esce dal bagno e lo rapinaL’ennesimo episodio di violenza ai danni dei ferrovieri è avvenuto a bordo del treno in arrivo a Genova Brignole da Alessandria, intorno alle otto del mattino ... primocanale.it

coltello puntato alla golaMinacciato con un coltello al collo dopo una lite: studente 17enne ferito davanti a scuola a Sora, si cerca l’aggressoreUn ragazzo di 17 anni è stato ferito con un coltello davanti al Liceo Artistico di via Lucarelli, a Sora. L’aggressione è avvenuta questa mattina, al termine di una breve ma accesa discussione con un ... ilfattoquotidiano.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.