Terremoto politico a Valva | il sindaco Vuocolo si dimette
Il sindaco di Valva, Vuocolo, ha annunciato le proprie dimissioni, dichiarando che non vi sono più le condizioni per continuare il mandato. La decisione, motivata dall’assenza di presupposti per proseguire nell’incarico, mira a tutelare l’interesse della comunità locale. La comunicazione ufficiale sottolinea l’intento di garantire trasparenza e responsabilità nella gestione amministrativa del Comune.
"Ritenendo che non sussistano più i presupposti per portare avanti il mandato conferito dai Cittadini Valvesi, nel migliore interesse degli stessi, rassegno le dimissioni dalla carica di Sindaco". Lo ha scritto il sindaco di Valva, Giuseppe Vuocolo, che oggi, dunque, si è dimesso da primo.🔗 Leggi su Salernotoday.it
Terremoto politico nella Lega: Pierro si dimette da coordinatore provincialeUn terremoto politico scuote la Lega a Salerno, con le dimissioni di Attilio Pierro, deputato e coordinatore provinciale.
Terremoto Pd, si dimette il sindaco Missiroli dopo le accuse di maltrattamenti alla moglieIl sindaco di Cervia, Mattia Missiroli, si è dimesso in seguito alle accuse di maltrattamenti rivolte alla moglie.
A Davos Ursula von der Leyen rilancia la sovranità sulla Groenlandia e parla di terremoto politico. «Gli scossoni geopolitici possono essere un'opportunità per l'Europa» - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
