Processo-stralcio del caso Amorico a Lucera prosciolti in quattro | Accuse infondate

Assoluzione per gli imputati del caso Amorico, a Lucera. Il 12 gennaio, si è concluso con una sentenza di proscioglimento il processo-stralcio derivante dall'inchiesta che nel 2022 aveva portato all'arresto dell'ex comandante della Polizia Municipale di Lucera, Beniamino Amorico. Il Tribunale di Foggia, nella persona del Giudice Monocratico Federica Porcelli, ha assolto tutti gli imputati che avevano scelto di affrontare il dibattimento, riconoscendo l’infondatezza dell'impianto accusatorio sostenuto dalla Procura dauna. Gli imputati assolti sono Giuseppe Conte, già sostituto commissario della Polizia di Stato, Pietro... 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Leggi anche: Sgarbi e il caso del dipinto rubato: chiesto il processo, ma cadono 2 accuse

Colombia, Petro risponde a Trump: «Accuse infondate»Il presidente colombiano Gustavo Petro ha risposto alle dichiarazioni di Donald Trump, che aveva invitato Petro a “guardarsi le spalle” in seguito all’operazione militare a Caracas e alla cattura di Nicolás Maduro.

Tutti gli aggiornamenti su Processo stralcio del caso Amorico a...

Argomenti discussi: Cronaca, NEWS ON LINE Caso Amorico, il Tribunale di Foggia assolve tutti gli imputati; Svolta Grande Carro. Stralcio per prescrizione: fuori diversi imputati. Il 31 marzo ascolto ROS; Competenza distrettuale: la Cassazione decide sul caso; Protezione revocata, il Tar sospende tutto: ok il ricorso di Antonio Tenuta · CosenzaChannel.it.

processo stralcio del casoCaso Amorico, il Tribunale di Foggia assolve tutti gli imputatiLUCERA – Si chiude con una piena assoluzione il processo-stralcio scaturito dall’inchiesta che nel 2022 aveva portato all’arresto dell’ex comandante della ... lucerabynight.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.