Prima pagina Corriere dello Sport | Milan patto di stabilità | Cardinale incontra Allegri Tare e i giocatori
Nella prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, giovedì 22 gennaio 2026, si parla del Milan e delle recenti attività societarie. Cardinale ha incontrato Allegri, Tare e i giocatori in un incontro volto a rafforzare il patto di stabilità e pianificare il futuro. La rassegna stampa si concentra sulle novità relative alla squadra e alle strategie di mercato, offrendo un quadro aggiornato sulla situazione del club rossonero.
Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 22 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il 2-0 rifilato dalla Juventus di Luciano Spalletti al Benfica di José Mourinho nella partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2025-2026 disputatasi all'Allianz Stadium. Reti di Khéphren Thuram e Weston McKennie nella ripresa. Show, però, di Spalletti che ha rifilato un ceffone in panchina a Loïs Openda e litigato con un tifoso. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, patto di stabilità: Cardinale incontra Allegri, Tare e i giocatori”
Leggi anche: Prima pagina Corriere dello Sport: “Milan, il mercato di gennaio per aiutare Allegri”
Prima pagina Corriere dello Sport, Fiorentina-Milan: Allegri cambia, Fullkrug davantiIn primo piano sul Corriere dello Sport di oggi, domenica 11 gennaio 2026, la sfida tra Fiorentina e Milan.
Argomenti discussi: Le prime pagine dei quotidiani di oggi 18 gennaio: la rassegna stampa; CORRIERE DELLA SERA * 18/01/2026 PRIMA PAGINA (SCARICA GRATIS PDF) / EDICOLA OGGI / RASSEGNA STAMPA / TITOLI; Le prime pagine dei quotidiani di oggi 20 gennaio: la rassegna stampa; La notte di Nba: super Antetokounmpo, Fontecchio ko, prima pagina per i Pistons.
Gabriel inguaia L'Inter, il Corriere dello Sport così in prima pagina: Oh Jesus!Oh Jesus!: questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Delusione Champions: l'Arsenal vince. tuttomercatoweb.com
Delusione Napoli, Corriere dello Sport: Vittoria buttataNapoli, vittoria buttata. Così scrive in prima pagina l'edizione odierna del Corriere dello Sport con McTominay che porta avanti Antonio, ma al 72’ Larsson complica ... tuttonapoli.net
Buongiorno, ecco la prima pagina del Piccolo oggi in edicola - facebook.com facebook
La prima pagina del 22 gennaio 2026 x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.