N Zelanda | frana su campeggio ' molti dispersi fra cui bambini'

Una frana si è verificata in un campeggio in Nuova Zelanda, causando la dispersione di alcuni ospiti, tra cui bambini. Le autorità stanno intervenendo per le operazioni di soccorso e valutare la situazione. La notizia è in fase di aggiornamento mentre si cercano eventuali dispersi e si gestiscono le emergenze sul campo.

Wallington, 22 gen. (Adnkronos) - Una frana ha colpito un campeggio in Nuova Zelanda, seppellendo diverse persone, tra cui bambini. Il disastro è avvenuto durante la notte presso il campeggio "Beachside", situato ai piedi del Monte Maunga-nui, sull'Isola del Nord della Nuova Zelanda. Il comandante della polizia regionale Tim Anderson ha dichiarato che "molti bambini sono tra i dispersi". Le squadre di emergenza stanno lavorando nell'area della frana per cercare di localizzare i sopravvissuti intrappolati. 🔗 Leggi su Iltempo.it

n zelanda frana su campeggio molti dispersi fra cui bambini

© Iltempo.it - N. Zelanda: frana su campeggio, 'molti dispersi fra cui bambini'

Leggi anche: Gaza, raid Idf su Khan Younis , 7 palestinesi morti fra cui 2 bambini, Netanyahu si nasconde dietro un dito: "Hamas ha violato tregua" - VIDEO

**Suriname: uomo accoltella a morte 9 persone, fra cui 5 bambini**Un grave episodio di violenza si è verificato a Paramaribo, capitale del Suriname, dove un uomo ha ucciso nove persone, tra cui cinque bambini.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Nuova Zelanda, frana su un campeggio: decine di dispersi, tra cui bambini; Ci sono molte persone disperse a causa di una frana che ha investito un campeggio in Nuova Zelanda; Nessuno è stato ancora salvato: molti temevano di essere dispersi a causa di una frana nel campeggio in Nuova Zelanda; il ministro la chiama zona di guerra; Soccorritori alla ricerca di superstiti dopo una frana in un campeggio in Nuova Zelanda.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.