Macellaio ammazzato Impiccato ma i piedi toccavano Però lasciò indicazioni sulla morte

Un macellaio trovato impiccato, con i piedi a contatto con il suolo, ha lasciato un messaggio scritto prima di morire. Nel suo biglietto, richiedeva di non divulgare dettagli o manifesti riguardo alla sua morte. La vicenda solleva interrogativi sulle circostanze e le motivazioni di questo gesto, mantenendo un tono sobrio e rispettoso.

Sebbene impiccato, i suoi piedi toccavano per terra. Ma in aula è anche emerso che in un bigliettino, aveva lasciato precise disposizioni sulla sua morte: "Non voglio nĂ© giornali nĂ© manifesti". Elementi, a una sommaria lettura, contrastanti quelli legati al decesso del macellaio 64enne Domenico Montanari contitolare dell’ Antica Macelleria Bandini di Faenza. Un decesso che in tesi d’accusa si è tramutato in omicidio volontario in concorso. O meglio: la procura aveva chiesto l’archiviazione del caso. Il gip aveva risposto ordinando una imputazione coatta. Ed eccoli lì, ieri mattina, entrambi gli imputati in quella che è stata la prima udienza con testi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

macellaio ammazzato impiccato ma i piedi toccavano per242 lasci242 indicazioni sulla morte

© Ilrestodelcarlino.it - "Macellaio ammazzato". Impiccato ma i piedi toccavano. Però lasciò indicazioni sulla morte

Leggi anche: Manuel Vilas riflette sulla morte, ma sempre con i piedi piantati per terra

“Preoccupato per la mia famiglia ma non mi lascio intimidire”, parla il sindaco di Calamonaci dopo le nuove minacce di morteIl sindaco di Calamonaci, Pino Spinelli, ha annunciato di aver ricevuto una nuova lettera minatoria, il quarto episodio negli ultimi anni.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Macellaio ammazzato. Impiccato ma i piedi toccavano. Però lasciò indicazioni sulla morte.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.