Juve Spalletti nel post gara | David sa giocare a calcio Poi non ha quella cattiveria e quella ferocia

Dopo la partita di Champions League tra Juve e Benfica, Luciano Spalletti ha commentato le prestazioni dei giocatori, sottolineando le qualità tecniche di David e evidenziando alcune carenze emotive. Le sue dichiarazioni offrono uno sguardo obiettivo sulla prestazione della squadra, evidenziando aspetti tecnici e caratteriali. Di seguito, le parole del tecnico nel post gara, analizzate nel contesto della recente sfida.

Mercato Napoli, occhi su Giovane del Verona! C’è concorrenza in Serie A, ma attenzione alla Premier Calciomercato Cagliari, adesso è ufficiale: Ibrahim Sulemana è rossoblù! La nota del club Frick racconta la sua storia: «Scommettevo tanto, ero fuori controllo e pieno di debiti. Non riuscivo a smettere.» En-Nesyri, ma dove si trasferirà l’attaccante? Tre club sulle sue tracce: ecco quando prenderà la decisione definitiva. Ultimissime Cheddira Lecce: è fatta per il trasferimento dell’attaccante dal Sassuolo. Tutti i dettagli dell’operazione Napoli, che attacco a Conte! L’agente Giuffredi: «Non ha coraggio coi giovani, li tiene in ostaggio!». 🔗 Leggi su Calcionews24.com

juve spalletti nel post gara david sa giocare a calcio poi non ha quella cattiveria e quella ferocia

© Calcionews24.com - Juve, Spalletti nel post gara: «David sa giocare a calcio. Poi non ha quella cattiveria e quella ferocia»

Conferenza stampa Spalletti post Juve Benfica: «Ecco cosa è successo col tifoso. David deve aggiungere ferocia in area. Evitare i fischi? Solo giocando un calcio bello»Nella conferenza stampa successiva alla partita tra Juventus e Benfica, Spalletti ha commentato gli episodi accaduti con un tifoso, sottolineando l’importanza di aumentare la ferocia in area.

Leggi anche: Conferenza Spalletti post Juve Toro: «Ci è mancata quella qualità e quella fantasia che ci vogliono in queste partite. Non siamo contenti, nessuno lo era»

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

CAGLIARI-JUVE, SPALLETTI in conferenza stampa: Pensiamo solo al Cagliari, Adzic non si tocca

Video CAGLIARI-JUVE, SPALLETTI in conferenza stampa: Pensiamo solo al Cagliari, Adzic non si tocca

Argomenti discussi: Spalletti sente il commento di Hernanes dopo Cagliari-Juventus e non si trattiene: in studio cala il gelo; Spalletti: 'I due rigori di oggi non c'erano'; Juventus, Spalletti post Cremonese: Non abbiamo il livello di Inter e Napoli, ma possiamo crescere velocemente; Spalletti assolve la Juventus ma si scontra con Hernanes, tirata d’orecchie a Conceiçao e Kelly.

juve spalletti nel postJuventus, Spalletti: Serve migliorare sulla pressione degli avversari. David? Deve essere più feroceLe parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions League contro il Benfica di Mourinho ... gianlucadimarzio.com

juve spalletti nel postIl botta e risposta con la giornalista di Spalletti in diretta: Lei come sta? È serena?Lo scambio con Giulia Mizzoni nel post partita e le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus dopo la vittoria casalinga contro il Benfica: ecco cosa ha detto ... corrieredellosport.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.