In 80 si sfidano con il ' Cubo di Rubik' nella prima gara di speedcubing del 2026

A Casagiove si svolge la prima gara di speedcubing del 2026 in Italia, offrendo agli appassionati l’opportunità di sfidarsi con il Cubo di Rubik. L’evento segna l’inizio di una nuova stagione di competizioni, promuovendo la passione per questo sport mentale e di abilità. Un’occasione per i partecipanti di confrontarsi e condividere l’interesse per il cubo, in un contesto di competizione e crescita personale.

Sarà Casagiove ad inaugurare ufficialmente la stagione 2026 delle competizioni di speedcubing in Italia. Il Palazzetto dello Sport della città ospiterà, nei giorni 24 e 25 gennaio, gli oltre 80 partecipanti alla prima gara ufficiale di speedcubing dell’anno riconosciuta dalla World Cube.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

Leggi anche: Cubo di Rubik in 6,49 secondi: si conferma campione italiano Valerio Locatelli

Leggi anche: A Bergamo la sfida dei maghi del cubo di Rubik

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Bridge e burraco per centenari, le carte come elisir di lunga vita; LIVE Virtus Bologna-Fenerbahce 80-85, Eurolega basket 2026 in DIRETTA: non bastano 35 di Edwards per arginare lo squadrone turco; Bonolis da record: Teramo e Giulianova si sfidano davanti a 7mila spettatori; JONATHAN TURLEY: I Clinton sfidano la Digicam a considerarli con disprezzo criminale. Funzionerà?.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.