Gli altri risultati Sant’Agostino travolto Mesola ko Sorride la Comacchiese

In questa giornata di calcio, la capolista Mezzolara torna alla vittoria, conquistando un'importante trasferta a San Piero in Bagno. La Spal invece pareggia senza reti contro il Fratta Terme, mentre Sant’Agostino e Mesola subiscono rispettivamente una sconfitta e una vittoria. Sono questi i principali risultati che caratterizzano il fine settimana nel campionato locale.

Se la Spal non va oltre il pareggio a reti inviolate col Fratta Terme, la capolista Mezzolara – fermata sull’1-1 domenica scorsa allo Spazzoli – torna a fare la voce grossa espugnando di misura San Piero in Bagno. La squadra di Zecchi va a segno nel primo tempo con Fabretti e nella ripresa con Molossi, rendendo inutile la rete di Braccini nel finale per il definitivo 1-2. Un successo pesante quello ottenuto sul campo di una Sampierana in caduta libera, che permette al Mezzolara di allungare a +4 sulla Spal. Peraltro, ora Iglio e compagni devono anche fare attenzione a quello che accade alle proprie spalle, perché superando il Solarolo con una rete di Selleri nel finale, il Medicina Fossatone consolida il terzo posto portandosi a sole due lunghezze dai biancazzurri, in attesa di affrontarli domenica prossima al Mazza. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

gli altri risultati sant8217agostino travolto mesola ko sorride la comacchiese

© Sport.quotidiano.net - Gli altri risultati. Sant’Agostino travolto, Mesola ko. Sorride la Comacchiese

Leggi anche: Sant’Agostino in crisi. In Eccellenza sorride solo la Comacchiese

Sant’Agostino si rilancia. Il Mesola sempre più giùIl campionato di Eccellenza riprende domani con il recupero del turno dell’Epifania.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Lotteria Italia 2025 2026, tutti i biglietti vincenti: l'elenco dei premi; Il Tevere torna a brillare: cancellate le scritte vicino a Castel Sant’Angelo; Promozione A. Risultati e tabellini: rimonta pazza Albissole, il big match alla Praese, rallenta il Savona; Silenzio, parola, responsabilità: il dibattito che rinnova Sant’Agnese.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.