Ermini e Pd torna l’amore In corsa a Figline e Incisa | È ora di servire la mia terra

Ermini e il Partito Democratico tornano a candidarsi a Figline e Incisa, con l’obiettivo di rinnovare il loro impegno per la comunità locale. In questa fase, si mira a promuovere progetti che valorizzino la terra e il territorio, sottolineando l’importanza di un impegno stabile e concreto. Un percorso che, come suggerisce il motto, intende rafforzare i legami e ripartire con nuovi obiettivi condivisi.

di Francesco Ingardia "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". La massima che Venditti intona dal ’91 proprio veste a misura. Perché per il Pd, a questo giro, il matrimonio con David Ermini s’ha da fare. Tanto che all’unanimità l’unione comunale di Figline e Incisa Valdarno ha chiesto all’ex vice presidente del Csm di candidarsi a sindaco. L’operazione che avrebbe dovuto concretizzarsi nel 2001 si realizza 25 anni dopo. "La proposta di candidarmi nella città dove sono nato, cresciuto, dove ho studiato e lavorato e dove ho costruito la mia famiglia è per me motivo di grande orgoglio - ammette Ermini -. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ermini e pd torna l8217amore in corsa a figline e incisa 200 ora di servire la mia terra

© Lanazione.it - Ermini e Pd, torna l’amore. In corsa a Figline e Incisa: "È ora di servire la mia terra"

Figline e Incisa: David Ermini è il candidato sindaco del PdìIl Partito Democratico di Figline e Incisa Valdarno ha annunciato David Ermini come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Leggi anche: Figline e Incisa, si dimette il sindaco Pianigiani

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Figline e Incisa: David Ermini è il candidato sindaco del Pd; Elezioni Figline Incisa, l’annuncio del PD: il candidato a sindaco sarà David Ermini; David Ermini candidato a sindaco per il PD; Ipotesi Ermini (ex Csm) candidato sindaco a Figline-Incisa. E Renzi che fa?.

ermini e pd tornaFigline e Incisa: David Ermini è il candidato sindaco del PdL'ex vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura indicato all'unanimità dal partito per le prossime amministrative, dopo le dimissioni del sindaco Pianigiani. Arriva il momento di mette ... msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.