Asp tre nuove immissioni in ruolo con contratto a tempo indeterminato
L’Asp di Palermo annuncia tre nuove assunzioni a tempo indeterminato, con decorrenza dal 1 febbraio. Sono state firmate le assunzioni di Palma Audino, dirigente psicologa; Tiziana Catalano, dirigente medico di Medicina interna; e Valeria Di Chiara, tecnico sanitario di laboratorio biomedico. Queste nuove immissioni rafforzano il personale dell’azienda sanitaria, contribuendo a migliorare i servizi offerti alla comunità.
Tre nuove assunzioni a tempo indeterminato formalizzate dall’Asp di Palermo. Hanno firmato il contratto con decorrenza 1 febbraio prossimo Palma Audino, dirigente psicologa; Tiziana Catalano, dirigente medico di Medicina interna; Valeria Di Chiara, tecnico sanitario di laboratorio biomedico. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
Parco del Cilento: via ai concorsi per tre nuove assunzioni a tempo indeterminatoIl Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ha avviato le procedure per tre assunzioni a tempo indeterminato.
Leggi anche: La rinascita di Efe e Souleymane: assunti a Bovino a contratto a tempo indeterminato