Arianna Scommegna interpreta Santa Paola Elisabetta Cerioli in occasione del 210° anniversario della sua nascita
Nel 2026, la Famiglia di Santa Paola Elisabetta Cerioli ricorda il 210° anniversario della nascita della fondatrice. Arianna Scommegna interpreta questa figura significativa, contribuendo a mantenere viva la memoria del suo apporto e del suo esempio. Un momento di riflessione e di valorizzazione della storia di Santa Paola Elisabetta Cerioli, che invita a conoscere e condividere il suo lascito.
Nel 2026 la Famiglia di Santa Paola Elisabetta Cerioli celebra un anniversario importante: i 210 anni dalla nascita della fondatrice. Un tempo significativo, non solo commemorativo, ma profondamente attuale, che invita a “fare festa” tornando alle radici di una storia capace ancora oggi di parlare al presente. Una storia che ha segnato la vita di molte persone e che continua a generare speranza attraverso gesti concreti di accoglienza, educazione e cura. Fare memoria di Santa Paola significa anzitutto riscoprire l’identità della Sacra Famiglia come famiglia che annuncia, accompagna e custodisce la vita, mantenendo viva la memoria di una storia che ha cambiato la Storia dell’umanità: quella dell’amore che si fa responsabilità, prossimità e servizio.🔗 Leggi su Bergamonews.it
Peppino Prisco: il ricordo dell’Inter nel giorno anniversario della sua nascitaIl 2023 segna l'anniversario della nascita di Peppino Prisco, figura iconica e indimenticabile dell'Inter.
Argomenti discussi: Arianna Scommegna interpreta Santa Paola Elisabetta Cerioli in occasione del 210° anniversario della sua nascita.
Cleopatrás, Arianna Scommegna al Gobetti @teatrostabileto notiziepiemonte.it/index.php/cult… x.com
L'appuntamento ormai tradizionale per l'opera collettiva e itinerante ideata e diretta da Arianna Scommegna sarà a giugno - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
