Al PalaTerni arriva lo spettacolo di Paolo Crepet Il reato di pensare

Il 5 dicembre 2026, al PalaTerni, si terrà lo spettacolo di Paolo Crepet intitolato “Il reato di pensare”. Lo psichiatra e sociologo proporrà una riflessione sui temi della libertà di pensiero e delle sfide sociali contemporanee. L’evento rappresenta un’occasione per approfondire questioni di attualità attraverso l’esperienza e il punto di vista di Crepet. Un appuntamento da non perdere per chi desidera confrontarsi con temi di grande rilevanza sociale.

Nuovo evento in programma al PalaTerni. Arriverà infatti in città lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet, per il suo nuovo spettacolo “Il reato di pensare”, in programma a Terni in data 5 dicembre 2026.Si tratterà di uno spettacolo intenso e attuale sul pensiero critico, la libertà e il coraggio.🔗 Leggi su Ternitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Tra conformismi e autocensure Paolo Crepet indaga il pensiero libero, in scena lo spettacolo "Il reato di pensare"

Leggi anche: Paolo Crepet in 'Il reato di pensare'

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Mototerapia per i disabili, la novità del Mototrip che si svolgerà nel week-end a Terni; Due attrici ternane sul grande schermo: Beatrice Savignani sarà in Le cose non dette di Gabriele Muccino, Sveva Esposito in Succederà...; Al PalaTerni lo spettacolo della comica Valentina Persia | Nata con la Guêpière.

al palaterni arriva loEnrico Brignano raddoppia al PalaTerni: Bello di mamma arriva il 7 e l'8 marzoTerni- Dopo il quasi tutto esaurito per la prima data annunciata, Enrico Brignano ci riprova con la seconda data a Terni. Il celebre comico romano ... msn.com

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.