Tragedia in palestra muore a 21 anni durante una lezione di pilates

Una tragica fatalità ha colpito una giovane studentessa di appena 21 anni. V.V. si è sentita male mentre stava partecipando a una lezione di pilates in una palestra. Il malore si è rivelato purtroppo fatale: la ragazza è morta a causa di un arresto cardiaco. Dopo l’emergenza, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove il personale sanitario ha tentato a lungo di rianimarla. Nonostante gli sforzi dei medici, per la ragazza, originaria di Preganziol, non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno disposto un riscontro diagnostico per chiarire con precisione le cause della morte. Questo tipo di accertamento, a differenza dell’autopsia, ha una finalità esclusivamente tecnica e viene svolto all’interno della struttura ospedaliera. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

tragedia in palestra muore a 21 anni durante una lezione di pilates
© Dayitalianews.com - Tragedia in palestra, muore a 21 anni durante una lezione di pilates

Vania Vettorazzo, malore in palestra mentre fa pilates e muore a 21 anniVania Vettorazzo, 21 anni di Preganziol, è deceduta improvvisamente durante una sessione di Pilates in palestra a Dosson di Casier.

Muore a 21 anni mentre è in palestra a fare pilates, il fratello di Vania: “Vogliamo sapere cosa è successo”Vania Vettorazzo, 21 anni, è deceduta improvvisamente mentre praticava Pilates in una palestra di Preganziol, Treviso.

Contenuti utili per approfondire Tragedia in palestra, muore a 21 anni...

Argomenti discussi: Perde i sensi in palestra, soccorsa e portata in ospedale: muore una 21enne; Vania Vettorazzo, malore in palestra mentre fa pilates e muore a 21 anni; Malore in palestra, muore a 21 anni; TRAGEDIA | Perde i sensi mentre è in palestra, muore a 21 anni.

tragedia in palestra muoreVania si accascia in palestra e muore a 21 anni: cos'è successoTragedia a Preganziol: una studentessa di 21 anni muore dopo un malore in palestra. Inutili i soccorsi al Ca’ Foncello. nordest24.it

tragedia in palestra muoreMuore a 21 anni mentre fa pilates, parla il fratello: «Stava bene, vogliamo sapere cosa è successo»Vania Vettorazzo, 21 anni, muore improvvisamente mentre fa pilates a Preganziol. Famiglia chiede accertamenti per chiarire le cause. nordest24.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.