Resistenza a oltranza in Rojava Damasco concede quattro giorni

In Rojava, la resistenza prosegue con determinazione, mentre Damasco ha annunciato una tregua di quattro giorni. Un appello alle giovani, ai cittadini e alle cittadine del Kurdistan invita a superare le divisioni e a rafforzare l’unione nella difesa della regione. Questa situazione evidenzia l’importanza di un dialogo e di un impegno condiviso per garantire stabilità e tutela dei diritti locali.

Siria La popolazione in armi per difendere l’autonomia dall’assedio. In serata la tregua a tempo. Miliziani Isis in fuga dalle carceri. Gli Stati uniti mollano la Siria del nord-est: unico alleato è al-Sharaa, il presidente qaedista Siria La popolazione in armi per difendere l’autonomia dall’assedio. In serata la tregua a tempo. Miliziani Isis in fuga dalle carceri. Gli Stati uniti mollano la Siria del nord-est: unico alleato è al-Sharaa, il presidente qaedista «Rivolgiamo un appello ai nostri giovani, alle donne e agli uomini del Rojava e del Kurdistan, affinché abbattano i confini e si uniscano alla resistenza». 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

resistenza a oltranza in rojava damasco concede quattro giorni

© Cms.ilmanifesto.it - Resistenza a oltranza in Rojava. Damasco «concede» quattro giorni

Damasco concede storici diritti ai curdi ma nel nord si gioca una partita pericolosaIl recente decreto di Ahmed al Sharaa rappresenta una svolta significativa per i curdi in Siria, garantendo nuovi diritti e riconoscimenti.

Leggi anche: Inter, Milan all’orizzonte: Chivu concede tre giorni di riposo

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Resistenza a oltranza in Rojava. Damasco concede quattro giorni; Solidarietà, Speculazione, Proiezione: UE-Ucraina alle porte del 2026; Il cambiamento incombe sull’Iran (di R. Alcaro, IAI); Venezuela: gli Usa, l’Onu e il fragile equilibrio del mondo.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.