L’olio senza voce

Dal 22 al 24 gennaio, al Centro Congressi Mantovani Furioli di Rho, si svolge la quindicesima edizione di Olio Officina Festival. Evento dedicato all’olio e ai condimenti, rappresenta un’occasione di confronto e approfondimento per professionisti e appassionati del settore. Un appuntamento importante per conoscere le novità, le tecniche e le tradizioni che caratterizzano il mondo dell’olio di qualità in Europa.

Dal 22 al 24 gennaio, al Centro Congressi Mantovani Furioli di Rho, va in scena la quindicesima edizione di Olio Officina Festival, l’unico think tank europeo interamente dedicato all’olio e ai condimenti. Un appuntamento che, anno dopo anno, si è imposto come spazio di riflessione critica e culturale su un prodotto centrale nella nostra alimentazione, ma ancora prigioniero di un racconto povero, normativamente ingessato, spesso fuorviante. Il tema del 2026 è una parola che suona come una promessa e una provocazione: sensoriale. Perché l’olio extravergine di oliva è prima di tutto esperienza dei sensi. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

l8217olio senza voce

© Linkiesta.it - L’olio senza voce

Leggi anche: Prim.Olio: l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli

Leggi anche: Prim.Olio: l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Come cambiare l'olio senza sollevatore: 3 modi semplici per farlo

Video Come cambiare l'olio senza sollevatore: 3 modi semplici per farlo

Argomenti discussi: In poche parole | L’olio senza voce; Ave Piastra che sei in Municipio, e ci regali l’olio; Olivicoltura italiana, la visione Unapol tra qualità e futuro; Brindisi, l'agricoltura in crisi: carciofi e olio in caduta libera. Coldiretti: Non si riescono più a coprire i costi di produzione.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.