Edoardo Bove torna a giocare | con la maglia del Watford e un defibrillatore sottocutaneo Non vedo l’ora

Edoardo Bove riprende l’attività agonistica con il Watford, indossando la maglia del club inglese. Dopo un intervento che ha richiesto l’installazione di un defibrillatore sottocutaneo, Bove si dice entusiasta di tornare in campo. Ha ringraziato la società per l’accoglienza e le condizioni offerte, sottolineando l’importanza di questo passo nella sua carriera. La sua ripresa rappresenta un momento importante sia per lui sia per il club.

LONDRA – “Vorrei ringraziare tutta la famiglia Watford per la calorosa accoglienza che ho ricevuto. Fin dal primo giorno, mi hanno offerto le migliori condizioni possibili per compiere questo importante passo della mia carriera”. Queste le prime parole di Edoardo Bove, ex di Roma e Fiorentina, come nuovo giocatore del Watford. “Non vedevo l’ora di tornare in campo, e farlo con un club storico come il Watford mi riempie di immenso orgoglio. Sono emozionato di allenarmi con i miei nuovi compagni di squadra e di giocare, e non vedo l’ora di dimostrare la mia gratitudine per la fiducia che è stata riposta in me”. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

edoardo bove torna a giocare con la maglia del watford e un defibrillatore sottocutaneo non vedo l8217ora

© Firenzepost.it - Edoardo Bove torna a giocare: con la maglia del Watford e un defibrillatore sottocutaneo. “Non vedo l’ora”

Edoardo Bove ritorna a giocare, ha firmato per il Watford: inizia così la sua seconda vita calcisticaEdoardo Bove ha firmato con il Watford, segnando il suo ritorno in campo dopo un periodo di pausa.

Edoardo Bove torna a giocare, la risoluzione del contratto e i club interessatiEdoardo Bove torna in campo dopo la risoluzione del contratto.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

EDOARDO BOVE TORNA A GIOCARE #calcio

Video EDOARDO BOVE TORNA A GIOCARE #calcio

Argomenti discussi: La carriera di Bove riparte dall'Inghilterra: vicina la firma col Watford per tornare a giocare; Finalmente Edoardo Bove. A 415 giorni dall’intervento al cuore, il centrocampista torna a giocare: ecco dove e come può farlo; Edoardo Bove ha rescisso con la Roma, è ufficiale: il centrocampista continuerà a giocare in Inghilterra; Edoardo Bove ha rescisso il contratto con la Roma.

edoardo bove torna aEdoardo Bove torna a giocare: ufficiale il trasferimento al WatfordIl calvario di Edoardo Bove è finito: il centrocampista classe 2002 torna a giocare. msn.com

edoardo bove torna aFinalmente Edoardo Bove, a 415 giorni dall’intervento al cuore, il centrocampista torna a giocare: ecco dove e come può farloDopo il malore in campo, quando giocava nella Fiorentina, il calciatore firma con il Watford in Inghilterra. In Italia non avrebbe il via libera dei medici ... vanityfair.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.