Conte amareggiato | Al di là delle assenze oggi dovevamo vincere punto e basta
Il tecnico Conte si mostra deluso dopo la sconfitta, sottolineando che le assenze non devono essere un alibi. “Dovevamo vincere punto e basta”, ha dichiarato senza esitazioni, evidenziando la propria amarezza e la consapevolezza che la squadra avrebbe dovuto fare di più sul campo. Un commento che riflette l’importanza di mantenere alta la concentrazione, indipendentemente dalle circostanze, e di affrontare ogni partita con determinazione.
Tempo di lettura: < 1 minuto Amareggiato, ma senza giocarsi l’alibi delle assenze. “Dovevamo vincere punto e basta”, non c’è null’altro da dire. Antonio Conte non se ne fa una ragione: “C’è delusione, una partita che si era messa bene per poterla vincere e fare uno step importante verso la qualificazione. potremmo avere mille attenuanti ma non valgono: la partita si era messa bene ma per la quarta volta consecutiva dimostriamo di fare fatica anche quando abbiamo il pieno controllo della partita. Non ci possiamo appellare alle dieci e passa assenze, c’è delusione ma in questo momento il livello nostro non vale questa competizione. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Conte amareggiato: “Al di là delle assenze, oggi dovevamo vincere punto e basta”
Leggi anche: Mourinho punge Conte: «Napoli con tante assenze? Non fatemi ridere! Anche io ho assenze pesanti ma non piango»
Leggi anche: Napoli e Juve al bivio: in mezzo a tante assenze, la chiave saranno Spalletti e Conte
Argomenti discussi: Al Bano escluso da Sanremo: Il Re della musica italiana non puo' andare da un Conti, lo sfogo; Lazio, Sarri amareggiato: Una sconfitta che dà frustrazione! Dopo il terzo gol è finita; L'annuncio di Conte su Lukaku: Ecco quanti minuti ha nelle gambe; Al Bano su tutte le furie: Romina? Sputa nel piatto in cui mangia, ha guadagnato bei soldi. Da Conti sole scorrettezze, non abbiamo un bel rapporto.
FOLGORE CASTELRAIOMONDO-CLUENTINA: VINCE LA CAPOLISTA MACHE PAURA! Caracci miracoleggia su Ceesay poi, in ripartenza, Fattorini gela i biancorossi Umori diametralmente opposti alla vigilia per due squadre con ambizioni e contesti di cam - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.