Terremoto a Frosinone | tanta paura tra i cittadini

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita questa sera intorno alle 22:00 a Frosinone e nei comuni vicini. La popolazione ha percepito il movimento, che ha generato preoccupazione e attenzione. Le autorità stanno monitorando la situazione e invitano alla calma e alla prudenza mentre vengono valutati eventuali danni.

Forte scossa di terremoto avvertita a Frosinone e nei comuni limitrofi poco fa, intorno alle ore 22:00. Diverse le persone che l'hanno avvertita e sono scese in strada. Secondo IGNV la stima provvisoria del magnitudo è tra 3.1 e 3.6 ore 22:06, con epicentro in provincia di Frosinone. Seguiranno.🔗 Leggi su Frosinonetoday.itImmagine generica

Scossa di terremoto improvvisa in Italia: tanta pauraNel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, una scossa di terremoto di magnitudo 2.

Leggi anche: Terremoto all’alba in Italia, tanta paura: la scossa all’improvviso

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Due terremoti in 120 secondi scuotono la Romagna: epicentro in pianura, tanta paura. Gente in strada; Doppia scossa fa tremare la Romagna: scuole evacuate, tanta paura ma ai controlli nessun danno a persone ed edifici.

Terremoto di magnitudo 3.0 a Villa Santa Lucia (Frosinone). Tanta paura ma nessun dannoUn terremoto di magnitudo 3.0 è stato registrato martedì mattina verso le 6 a 10 chilometri da Cassino in provincia di Frosinone, con epicentro nel territorio di Villa Santa Lucia. La scossa, ... roma.corriere.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.