Sci il ritorno di Brignone in gigante a Kronplatz Felice All' inizio non riuscivo a respirare Al via la seconda manche

Federica Brignone torna in gara dopo 292 giorni dall'infortunio nel gigante di Kronplatz. La sciatrice italiana, che ha affrontato un lungo recupero, si presenta alla seconda manche con entusiasmo e determinazione. La gara prosegue con la seconda manche, mentre Goggia è uscita dalla competizione. Un momento importante per il circuito di sci alpino, segnato dal ritorno di una delle atlete più rappresentative.

Grande prova dell'americana che fa registrare anche il miglior tempo di manche Gran finale della svizzera Kasper che passa in testa L'austriaca va al comando col secondo tempo di manche Bella prova della svedese che passa in testa Buona prova dell'azzurra che sarà male che va almeno ventiseiesima Dopo le prime 5 prove della seconda manche è in testa la svizzera Allenbach Al via la seconda manche  Sarà una prova altrettanto importante per Federica Brignone. Restare nella top 10 sarebbe comunque un grande risultato. (di Flavio Vanetti) Un lungo respiro al cancelletto di partenza, poi bastoni fuori, spinta e avanti a scoprire che cosa le riservava lo sci e il gigante di Kronplatz nel momento del suo rientro alle gare 292 giorni dopo l’incidente del 3 aprile 2025 agli Assoluti che le ha sfasciato la gamba sinistra: dopo 1’14’’72 (il suo tempo) Federica Brignone ha scoperto che si può fare. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

sci il ritorno di brignone in gigante a kronplatz felice all inizio non riuscivo a respirare al via la seconda manche

© Xml2.corriere.it - Sci, il ritorno di Brignone in gigante a Kronplatz. «Felice. All'inizio non riuscivo a respirare». Al via la seconda manche

Sci, il ritorno di Brignone: è settima nella prima manche di gigante a Kronplatz. «Felice. All'inizio non riuscivo a respirare» Federica Brignone torna in gara dopo 292 giorni dall'infortunio, partecipando alla prima manche del gigante di Kronplatz.

LIVE Sci alpino, Gigante Kronplatz 2026 in DIRETTA: inizia la seconda manche. Subito Pazzaglia, attesa per BrignoneSegui in tempo reale la seconda manche del Gigante di Kronplatz 2026 di sci alpino.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Successo per il ritorno della coppa del mondo di Sci alpino a Tarvisio; Federica Brignone a Cortina per allenarsi. Il fratello Davide: Sarà al via delle gare Olimpiche • Sci alpino; Brignone torna in gara a Kronplatz, Federica: E’ veramente fantastico, ma sarà solo un test su me stessa. Un’emozione nuova; Verso Milano-Cortina, il punto sugli azzurri: le medaglie di short track e pattinaggio, le prime volte dello….

sci il ritorno diSci, diretta gigante Kronplatz LIVE: Brignone, attesa spasmodica per il ritorno. Fede subito dopo Goggia - Coppa del Mondo di Sci Femminile: segui la diretta live dello slalom gigante di Kronplatz con l'atteso ritorno alle gare di Federica Brignone che scenderà col pettorale 13 subito dopo Sofia Goggia ... sport.virgilio.it

sci il ritorno diCoppa del mondo di Sci alpino: sorprendente ritorno di Brignone dopo l’infortunio - A trecento giorni dal grave infortunio il ritorno di Federica Brignone nella Coppa del Mondo di sci alpino supera ogni più rosea aspettativa ... ilmetropolitano.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.