Non è un rigore dice Hurzeler dopo il pareggio del Bournemouth

L’allenatore del Brighton, Fabian Hurzeler, ha espresso il suo disappunto riguardo al rigore concesso durante la partita contro il Bournemouth, terminata con un pareggio 1-1. Hurzeler ha sottolineato che l’episodio non rappresenta un rigore, evidenziando le proprie perplessità sulla decisione arbitrale. La vicenda si inserisce in un contesto di discussione sulle decisioni arbitrali nelle partite di calcio.

2026-01-20 02:40:00 Ecco quanto riportato poco fa: L’allenatore del Brighton Fabian Hurzeler era furioso per il rigore concesso dalla sua squadra nell’1-1 contro il Bournemouth. Bournemouth ha preso il comando dal dischetto dopo che l’arbitro Paul Tierney aveva inizialmente ammonito Amine Adli per tuffarsi. Dopo un intervento del VAR, Tierney ha ritenuto che il portiere dei Seagulls Bart Verbruggen avesse preso Adli sulla coscia, permettendo a Marcus Tavernier di segnare. “Per me non è una penalità, ma dobbiamo accettare che le persone commettano errori”, ha detto Hurzeler. “È difficile parlare in quel momento con l’arbitro.🔗 Leggi su Justcalcio.comImmagine generica

Amorim è “deluso” dal divertente pareggio del Bournemouth e dice che il Manchester United “meritava di vincere”Ruben Amorim si è espresso con rammarico per il pareggio a sorpresa tra Manchester United e Bournemouth, definendolo deludente.

Allegri dopo Milan-Genoa: “Dopo il pareggio non puoi prendere quel rigore in contropiede”Al termine di Milan-Genoa, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione dei rossoneri.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

non rigoreI piedi di Mendy sul rigore di Brahim Diaz e l’ignoranza della regola: perché non era da ripetere - Sta dilagando la fake news secondo la quale il calcio di rigore parato da Mendy a Brahim Diaz nel convulso finale di Marocco- fanpage.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.