Lancia una pentola d'acqua bollente alla moglie e la picchia davanti ai figli | condannato marito violento

Un uomo di Viterbo è stato condannato a 7 anni e 4 mesi di reclusione per maltrattamenti, violenza sessuale e aggressioni nei confronti della moglie, anche in presenza dei figli minori. La vicenda ha evidenziato comportamenti violenti e offensivi, tra cui insulti, botte e minacce, culminati in un episodio in cui l’uomo ha lanciato una pentola d’acqua bollente sulla consorte.

Condanna a 7 anni e 4 mesi a Viterbo per maltrattamenti e violenza sessuale sulla moglie: insulti, botte, minacce e abusi anche in presenza dei figli minori.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Insulta e picchia la moglie davanti ai figli, deve intervenire la polizia: ammonito marito violento

Picchia e insulta la moglie davanti ai figli: allontanato dalla casa familiareUn uomo di 51 anni è stato allontanato dalla casa familiare e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento alle persone offese, a seguito di episodi di violenza psicologica e fisica, anche davanti ai figli.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Marca, Belgravia lancia Cuoci Insieme: pasta e verdure; La Friendfluence può salvare il mondo del dating?; Oceano, nove anni di record di calore; Perugia, inseguimento a tutto gas: lancia un chilo di cocaina per strada, catturato.

lancia una pentola dLancia una pentola d’acqua bollente alla moglie e la picchia davanti ai figli: condannato marito violento - Condanna a 7 anni e 4 mesi a Viterbo per maltrattamenti e violenza sessuale sulla moglie: insulti, botte, minacce e abusi anche in presenza dei figli minori ... fanpage.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.