Kabulbomba in un ristorante | 7 vittime

Nella capitale afghana Kabul, un'esplosione in un ristorante cinese all’interno di un hotel ha causato la morte di sette persone. L'incidente si è verificato in un contesto di tensione e instabilità nella regione. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'esplosione e sulle eventuali responsabilità. Questo episodio evidenzia ancora una volta le difficoltà di sicurezza che affliggono Kabul e le zone circostanti.

0.53 Sette persone sono morte a causa di una esplosione in un ristorante cinese situato in un hotel nella capitale afghana Kabul. L'ISIS (Stato Islamico) ha rivendicato la responsabilità dell'attacco, che ha ucciso un cittadino cinese e sei afghani, e ne ha feriti diversi altri, tra cui un bambino. L'hotel si trova in una zona commerciale e sicura di Kabul, che ospita anche edifici per uffici, centri commerciali e ambasciate, ed è quindi considerato uno dei più sicuri della città.🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.itImmagine generica

Kabul, esplosione nel cuore della città: vittime e feriti tra i civiliUn’esplosione si è verificata nel centro di Kabul, causando vittime e feriti tra i civili.

Bomba esplode davanti a un ristorante di ManfredoniaUna deflagrazione ha danneggiato il ristorante 'Tarassaco' a Manfredonia.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Agguato a Kabul: bomba ferisce un alpino Amputato il piede - Nella valle maledetta di Mushai, a due passi da Kabul, gli alpini impegnati in Afghanistan hanno subito un nuovo attentato. ilgiornale.it

Multi SubThe Girl I Raised Is Pregnant With My Baby!

Video ?Multi Sub?The Girl I Raised Is Pregnant With My Baby!

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.