Il dilemma dello scarabocchio | siamo ancora capaci a Trento di apprezzare la bellezza?

A Trento, il dilemma dello scarabocchio solleva una riflessione sulla capacità di apprezzare e preservare la bellezza urbana. Dopo appena 24 ore dall’intervento di Immacolato, il suo volto è stato già deturpato da segni che ne compromettono l’integrità. Questo episodio invita a considerare quanto sia importante rispettare il patrimonio condiviso e mantenere viva l’attenzione sulla cura del patrimonio pubblico.

Immacolato ci è rimasto appena 24 ore, poi qualcuno ha pensato bene di lasciare il segno del proprio passaggio. Parlo del sottopasso di via Canestrini, il tema centrale del dibattito cittadino di questi ultimi giorni, fresco di riqualificazione da parte dell’artista Esther Stocker e subito preso.🔗 Leggi su Trentotoday.itImmagine generica

Inter Women, Andres dopo la vittoria nel derby: «Siamo molto contente. Siamo state capaci di fare una cosa»Dopo la convincente vittoria nel derby contro il Milan, Ivana Andres ha commentato le prestazioni delle ragazze nerazzurre.

Leggi anche: Calcio a 5, Ana Sestari: “La partita con il Brasile è speciale. Vogliamo far vedere di cosa siamo capaci”

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.