Ignora l’alt scatena un inseguimento e causa un tamponamento a catena | 43enne arrestato
Un uomo di 43 anni è stato arrestato dopo aver ignorato un segnale di stop dei carabinieri, dando il via a un inseguimento che ha provocato un tamponamento a catena. L'episodio si è concluso con l'arresto dell'individuo, che ha messo a rischio l'incolumità degli altri utenti della strada.
In sella alla sua moto ha ignorato l’alt dei carabinieri, scatenando un inseguimento e causando un tamponamento a catena. Un 43enne è stato arrestato nell'ambito delle attività di controllo del territorio effettuate da parte dei carabinieri del comando provinciale di Palermo, impegnati in.🔗 Leggi su Palermotoday.it
Sfreccia in motorino e ignora l’alt, 23enne bloccato dopo l’inseguimentoUn giovane di 23 anni, disoccupato, è stato fermato dalle forze dell'ordine dopo aver tentato di sfuggire a un controllo in motorino nel centro della città.
Leggi anche: Perugia, inseguimento nella notte: 32enne ignora l’alt della Polizia, cosa nascondeva
I dati demografici della città e le statistiche sulla violenza con armi da taglio indicano un quadro molto più complesso: un’emergenza giovanile e urbana, non un marchio etnico. Il peccato più grande nella dichiarazione del sindaco della Spezia: ignorare bella - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
