Dimessi i sindaci ecco i commissari per San Bonifacio e Colognola ai Colli

Ieri, 19 gennaio, il prefetto di Verona Demetrio Martino ha ufficializzato la sospensione dei consigli comunali di San Bonifacio e Colognola ai Colli e il contestuale avvio della gestione straordinaria tramite la nomina di due commissari. Questi funzionari assumeranno la guida degli enti locali. 🔗 Leggi su Veronasera.it

Leggi anche: Sala scommesse e Vlt troppo vicina al polimabulatorio: apertura bloccata a Colognola ai Colli

Degrado a San Laucio, lettera ai Commissari PrefettiziSan Laucio, frazione di San Leucio a Caserta e patrimonio dell'umanità UNESCO, attraversa un grave stato di degrado.

Tutti gli aggiornamenti su San Bonifacio

Dimessi i sindaci ecco i commissari per San Bonifacio e Colognola ai Colli; Dimissioni sindaci Est Veronese: Pd denuncia implosione centrodestra.

dimessi sindaci eccoDimessi i sindaci ecco i commissari per San Bonifacio e Colognola ai Colli - Il prefetto Martino ha sospeso le amministrazioni locali dell'Est Veronese dopo il passo indietro fatto dai due primi cittadini ... veronasera.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.