The Core e Soho House | i cantieri infiniti dei club da ultra ricchi

The Core e Soho House rappresentano due progetti di lusso nel settore dei club esclusivi, entrambi in fase di sviluppo da diversi anni. Dopo numerosi rinvii, come nel caso di The Core Milano, che ha visto le sue aperture rimandate tra il 2020, il 2021 e il 2023, questi cantieri evidenziano le complessità e le sfide legate alla realizzazione di spazi destinati a un pubblico di élite.

Prima era il 2020, poi il 2021, dopo ancora il 2023. L’apertura di The Core Milano è stata rimandata di anno in anno. Si fa quindi fatica a credere che questa volta sia vero, ma oggi sembra esserci una nuova data: fine lavori a marzo del 2027 e una probabile inaugurazione entro l’estate.I members.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

"Il laghetto del Parco Ducale è transennato e senz’acqua da due anni: è il simbolo dei cantieri infiniti della città"Il laghetto del Parco Ducale, simbolo storico e punto di ritrovo della città, è rimasto transennato e senz’acqua per due anni.

Leggi anche: Superbonus fantasma e cantieri infiniti: chi c'è nella truffa da 21 milioni | VIDEO

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.