Scontro tra un treno e un container a Milano chiuse le indagini per disastro ferroviario | 2 indagati

La Procura di Milano ha concluso le indagini sull'incidente ferroviario avvenuto il 13 settembre 2024 vicino alla stazione di Greco Pirelli. Sono stati iscritti nel registro degli indagati due soggetti per il disastro ferroviario causato dallo scontro tra un treno e un container. La chiusura delle indagini rappresenta un passaggio importante nell’iter giudiziario, finalizzato a chiarire le cause e le eventuali responsabilità dell’incidente.

La Procura ha chiuso le indagini sull’incidente ferroviario avvenuto il 13 settembre 2024 nei pressi della stazione di Greco Pirelli (Milano). Il reato di disastro ferroviario colposo è stato contestato a 2 persone.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Chiuse le indagini sul progetto Scalo House a Milano: gli indagati salgono a 22, tra loro anche funzionari comunaliSono state conclude le indagini sul progetto Scalo House a Milano, coinvolgendo 22 persone tra tecnici e funzionari comunali.

Urbanistica, chiuse le indagini su Scalo House: 22 indagati, tra cui Giovanni OggioniLa procura di Milano ha concluso le indagini su Scalo House, complesso immobiliare tra via Valtellina e Lepontina, coinvolgendo 22 persone tra cui Giovanni Oggioni.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

scontro trenoSpagna, scontro fra due treni AV: almeno 39 morti e oltre 70 feriti - Le ultime due carrozze del convoglio sono deragliate e l'ultima si è rovesciata su un fianco Si è agg ... tg24.sky.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.