Martina Cardamone dopo la non scelta di Flavio a Uomini e Donne | Con Nicole ha fatto una scelta di testa
Martina Cardamone commenta la decisione di Flavio Ubirti di scegliere Nicole Belloni, sottolineando che si è trattato di una scelta più razionale che sentimentale. Dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, Martina si esprime con sincerità riguardo alla delusione per il risultato, evidenziando la sua percezione di una scelta motivata dalla testa più che dal cuore.
Martina Cardamone manifesta la sua delusione rispetto alla scelta di Flavio Ubirti che, al termine del suo percorso a Uomini e Donne, le ha preferito Nicole Belloni.🔗 Leggi su Fanpage.it
Uomini e Donne, Martina Cardamone spiazza dopo la scelta di Flavio Ubirti: il gesto
Martina Cardamone ha sorpreso dopo la scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne, rivelando un gesto inaspettato. Flavio ha scelto Nicole Belloni come sua compagna, mettendo fine al suo percorso nel programma. Questo episodio ha attirato l'attenzione dei fan e dei telespettatori, suscitando curiosità e discussioni.
Anticipazioni Uomini e Donne 15 dicembre: Flavio Ubirti ha fatto la sua scelta tra Nicole e Martina
Nell'appuntamento di Uomini e Donne del 15 dicembre, Flavio Ubirti ha finalmente svelato la sua decisione tra Nicole Belloni e Martina Cardamone. I fan sono curiosi di scoprire quale delle due corteggiatrici ha conquistato il suo cuore e come si è evoluta la scelta in un episodio ricco di emozioni e colpi di scena.
Martina Cardamone dopo la non scelta di Flavio a Uomini e Donne: “Con Nicole ha fatto una scelta di testa” - Martina Cardamone manifesta la sua delusione rispetto alla scelta di Flavio Ubirti che, al termine del suo percorso a Uomini e Donne, le ha preferito Nicole Belloni. fanpage.it
Uomini e Donne, le emozioni di Flavio Ubirti, Nicole Belloni e Martina Cardamone poco prima della scelta Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la puntata dedicata alla scelta del tronista - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.
