Giulio Regeni | a Lecce in anteprima il documentario per fare luce sulla verità

A dieci anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, Lecce ospita in anteprima un documentario dedicato a fare luce sulla sua vicenda. L’evento, che si svolge in un contesto di impegno civile, mira a mantenere viva la memoria e la ricerca della verità su una delle vicende più significative degli ultimi anni. Un’occasione per riflettere sull’importanza della giustizia e della trasparenza.

LECCE – A dieci anni dalla tragica scomparsa di Giulio Regeni, la cittĂ  di Lecce si conferma in prima linea nella richiesta di giustizia ospitando un evento cinematografico di forte impatto civile. Lunedì 26 gennaio alle 20,30, il cinema DB d’Essai proietterĂ  il documentario “Giulio Regeni –.🔗 Leggi su Lecceprima.itImmagine generica

Dieci anni senza Giulio Regeni, nelle sale arriva il documentarioA dieci anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, arriva nelle sale italiane un nuovo documentario diretto da Simone Manetti, distribuito da Fandango.

Giulio Regeni, dieci anni dopo: “Tutto il male del mondo” diventa un documentarioA dieci anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, il suo caso rimane un punto di riflessione importante sulla giustizia e i diritti umani.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

giulio regeni lecceGiulio Regeni: a Lecce in anteprima il documentario per fare luce sulla verità - Il 26 gennaio al DB d’Essai la proiezione di “Tutto il male del mondo” con l’intervento in collegamento dei genitori, dell’avvocata Alessandra Ballerini, del regista e degli autori ... lecceprima.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.