Calciomercato Inter LIVE | novità sul futuro di Sommer Intanto l’affare Mlacic diventa un caso

Segui le ultime novità sul calciomercato dell'Inter, con aggiornamenti in tempo reale su Sommer e le trattative in corso. In questa sessione, si approfondiscono anche le questioni aperte come l’affare Mlacic, che sta suscitando attenzione. Restate con noi per tutte le notizie, indiscrezioni e sviluppi sulle trattative attuali, per avere una panoramica completa delle attività di mercato dei nerazzurri.

Inter News 24 Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi. Seguile in diretta con noi. Il calciomercato Inter non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Le operazioni di mercato vengono pianificate dal direttore sportivo Piero Ausilio in condivisione con l’amministratore delegato Beppe Marotta e il tecnico della prima squadra Cristian Chivu. Di seguito tutte le ultimissime calciomercato Inter in tempo reale. 🔗 Leggi su Internews24.com

calciomercato inter live novit224 sul futuro di sommer intanto l8217affare mlacic diventa un caso

© Internews24.com - Calciomercato Inter LIVE: novità sul futuro di Sommer. Intanto l’affare Mlacic diventa un caso

Calciomercato Inter LIVE: novità sul futuro di Sommer, frena l’affare Mlacic
Segui le ultime novità sul calciomercato dell'Inter, con aggiornamenti in tempo reale su trattative, incontri e possibili acquisti. Attualmente, si discute del futuro di Sommer, mentre l’affare Mlacic sembra essere momentaneamente sospeso. Resta con noi per tutte le informazioni più recenti e dettagliate sulle operazioni di mercato dei nerazzurri.

Mercato Inter, l’affare Mlacic diventa un caso: la frenata dell’affare è stata causata da… Camarda. Ecco il motivo
Sul mercato dell’Inter, l’affare Mlacic ha subito un rallentamento a causa di questioni legate alla gestione dell’agente Camarda. La famiglia del giocatore ha espresso dubbi che hanno bloccato il trasferimento a Milano, creando un’incertezza sulla conclusione dell’affare. Questa situazione evidenzia come variabili fuori dal campo possano influenzare le trattative nel calciomercato.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.