Zangrillo Premiare il merito nella Pubblica amministrazione
Dalla Certosa a Spaccanapoli: la mappa celeste nascosta di Napoli. All’Archivio di Stato la guida Inaf Servizio Civile, aperto il nuovo bando: 3.145 posti nella Croce Rossa Italiana Salute 4.0, un naso elettronico potenziato “annusa” i segnali precoci di tumore ovarico Scuola Superiore della Magistratura al via con Mattarella. La presidente Sciarra: Boom di partecipanti ROMA (ITALPRESS) – Un pubblico impiego sempre più efficiente, attrattivo e meritocratico. Da tre anni sta lavorando a questi obiettivi il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, che in un’intervista al quotidiano Avvenire spiega: “In pochi mesi abbiamo cambiato il passo su alcuni fronti chiave come attrattività, formazione, semplificazione e innovazione, con risultati che oggi sono misurabili. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Formazione, merito e reclutamento: i tre pilastri indicati dal ministro Zangrillo per la nuova Pubblica amministrazione
Il ministro Zangrillo sottolinea l'importanza di tre pilastri fondamentali per la nuova Pubblica amministrazione: formazione, merito e reclutamento. In un contesto di profonde trasformazioni, queste direttrici rappresentano elementi chiave per rafforzare le competenze tecniche e migliorare l'efficienza dei servizi pubblici, rispondendo alle sfide di un settore in evoluzione.
Concorso per 3.997 posti nella Pubblica Amministrazione: 125 destinati al Ministero dell’Istruzione e del Merito
È stato pubblicato un nuovo bando di concorso per 3.997 posti a tempo indeterminato nella Pubblica Amministrazione, di cui 125 destinati al Ministero dell’Istruzione e del Merito. La selezione riguarda figure non dirigenziali da inserire in vari enti pubblici, offrendo opportunità di stabilità e carriera nel settore pubblico. Di seguito, i dettagli e le modalità di partecipazione.
Zangrillo - Il vino è cultura (08.11.25)
Contenuti utili per approfondire Zangrillo Premiare il merito nella....