WRC 2026 | il Rally di Montecarlo in diretta TV con Sky Sport NOW DAZN e Rally TV

Il Rally di Montecarlo 2026 sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, NOW, DAZN e Rally TV. Sky Sport ha rinnovato i diritti del campionato FIA World Rally Championship (WRC), offrendo agli appassionati la possibilità di seguire le gare più importanti del calendario. L’evento di questo fine settimana rappresenta l’inizio di una nuova stagione, garantendo copertura completa e qualificata per gli spettatori.

Il 2026 su Sky Sport e NOW significa ancora grande Rally con Sky che ha rinnovato i diritti del campionato FIA World Rally Championship (WRC): in diretta questo week-end spazio al Rally di Montecarlo. Le telecronache su Sky Sport della stagione saranno ancora affidate alla stessa squadra del 2025: Lucio Rizzica e Rosario Triolo, che saranno affiancati da voci tecniche del mondo del rally come Dario D’Esposito, Gabriele Cogni, Tobia Cavallini e Andrea Crugnola. Per quanto riguarda invece Rally TV, tutte le prove saranno disponibili in inglese, tedesco, giapponese e spagnolo. Il servizio over-the-top Rally. 🔗 Leggi su Sportintv.eu

wrc 2026 il rally di montecarlo in diretta tv con sky sport now dazn e rally tv

© Sportintv.eu - WRC 2026: il Rally di Montecarlo in diretta TV con Sky Sport, NOW, DAZN e Rally TV

Dove seguire in diretta TV e streaming la stagione 2026 del Mondiale Rally WRC
Ecco una guida per seguire in diretta TV e streaming la stagione 2026 del Mondiale Rally WRC. La 94ª edizione del Rallye Monte-Carlo, che si svolgerà dal 22 al 25 gennaio, sarà l’evento di apertura del campionato. Di seguito, troverai tutte le informazioni utili su come e dove seguire questa importante gara in modo semplice e chiaro.

Dove vedere Australian Open 2026: streaming gratis e diretta TV Supertennis, Eurosport, DAZN o Sky Sport?
Scopri dove seguire gli Australian Open 2026, in programma dal 18 gennaio al 1° febbraio a Melbourne. La competizione, giunta alla sua 114ª edizione, si svolge sui campi in cemento outdoor del Melbourne Park. Potrai seguire il torneo in diretta TV su Supertennis, Eurosport, DAZN o Sky Sport, oppure optare per lo streaming gratuito su alcune piattaforme. Ecco tutte le opzioni per seguire il primo Slam stagionale.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.