Subito Malen la Roma supera 2-0 il Torino | Dybala sugli scudi
La Roma torna a vincere in campionato con un risultato di 2-0 contro il Torino, dopo aver affrontato una sconfitta in Coppa Italia. Con questa vittoria, i giallorossi consolidano la serie di successi consecutivi, già iniziata con le vittorie contro Lecce e Sassuolo. La partita ha visto un’ottima prestazione di Dybala, contribuendo a rafforzare la posizione in classifica della squadra.
Archiviata la sconfitta e la conseguente eliminazione in Coppa Italia, la Roma torna alla vittoria in campionato, infilando il terzo 2-0 consecutivo dopo quelli a Lecce e Sassuolo. La formazione di Gian Piero Gasperini supera il Torino, conquistando tre punti molto importanti che permettono di tornare in solitaria al quarto posto in classifica. Il mercato regala la prima risposta positiva, con Malen che trova la via della rete all’esordio da titolare, mentre a mettere il risultato al sicuro è il ritorno al gol di Dybala. Torino-Roma, il racconto del match. Parte immediatamente forte la Roma, che fin dai primi minuti di gioco riesce a schiacciare il Torino nella propria metà campo, costruendo più di una nitida occasione da gol.
🔗 Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Subito Malen, la Roma supera 2-0 il Torino: Dybala sugli scudi
Torino-Roma 0-2: Malen e Dybala fanno scintille e spingono la Juve a -3
La Roma ottiene una vittoria significativa contro il Torino con un risultato di 2-0, grazie alle reti di Malen e Dybala. La partita si è disputata allo Stadio Olimpico Grande Torino, contribuendo a ridurre il distacco dalla Juventus a tre punti in classifica. Nonostante le sfide recenti, la squadra giallorossa mostra una buona ripresa, consolidando la propria posizione nella stagione in corso.
Torino-Roma 0-2: Dybala gol e assist per Malen, Gasperini si riprende il quarto posto
La Roma si impone 2-0 sul Torino, grazie a un gol e un assist di Dybala, consolidando la posizione in classifica. La vittoria rappresenta anche una rivincita dopo l'eliminazione in Coppa Italia subita dai granata. La partita ha mostrato un equilibrio tra le squadre, con i giallorossi capaci di sfruttare le occasioni decisive per ottenere i tre punti.
DYBALA PROTAGONISTA, MALEN GOL ALL'ESORDIO Grande esordio per Malen, arrivato da pochi giorni in giallorosso e subito decisivo nel trascinare la Roma, insieme a Dybala, alla vittoria. x.com
#Malen si è presentato nel migliore dei modi alla sua prima con la #Roma, diventando subito protagonista nella sfida contro il #Torino. Gol all’esordio su assist di #Dybala. #calcionews24 - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.