Camarda Lecce Sticchi Damiani rivela | Con 20 giorni di riposo può rientrare Per noi non è cambiato nulla potrà…

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha aggiornato sulla condizione di Francesco Camarda, attaccante in prestito dal Milan. Secondo quanto dichiarato, il giocatore potrebbe rientrare in circa 20 giorni grazie a un periodo di riposo. La situazione non sembra aver subito cambiamenti significativi e il club si prepara ad accogliere il rientro dell’attaccante, mantenendo una posizione di attesa e ottimismo.

Camarda Lecce, Sticchi Damiani rivela: «Con 20 giorni di riposo può rientrare. Per noi non è cambiato nulla, potrà.» Calciomercato Milan, Tare esce allo scoperto: «Rinnovo Maignan e Camarda, ecco cosa succede. Sull’acquisto di un nuovo difensore.» Mercato Napoli, intesa vicina con il Nottingham Forest per Lucca: Lang verso la chiusura con il Galatasaray. E in entrata. Moviola Torino Roma: dal gol annullato a Malen al rigore richiesto da Adams. Gli episodi dubbi del match Torino Roma 0-2: Gasp scopre l’asse Dybala-Malen e torna quarto! Troppo poco per Baroni Crystal Palace, durissimo sfogo di Glasner: tra la crisi di risultati e le scelte di mercato.
🔗 Leggi su Calcionews24.com

camarda lecce sticchi damiani rivela con 20 giorni di riposo pu242 rientrare per noi non 232 cambiato nulla potr2248230

© Calcionews24.com - Camarda Lecce, Sticchi Damiani rivela: «Con 20 giorni di riposo può rientrare. Per noi non è cambiato nulla, potrà…»

Lecce, Damiani deciso su Camarda: “Per noi non è cambiato nulla, tra 20 giorni rientrerà”
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha confermato la fiducia nei confronti di Camarda, affermando che per la squadra non ci sono cambiamenti e che il giocatore rientrerà tra venti giorni. La sua dichiarazione è stata rilasciata prima di Milan-Lecce, partita valida per la 21ª giornata di Serie A 2025-2026, in programma questa sera alle 20:45 a San Siro.

Leggi anche: Lecce, Sticchi Damiani: “Camarda? Il premio gol non esiste, è un’invenzione”

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.