Booker T | Non ho ancora dimenticato la sconfitta contro Triple H a WrestleMania 19
Booker T ha recentemente condiviso di non aver ancora dimenticato la sconfitta subita contro Triple H a WrestleMania XIX. La rivalità tra i due, caratterizzata da una storyline complessa, ha suscitato discussioni, in particolare riguardo alla rappresentazione delle tematiche razziali e al risultato finale del match. Questa vicenda rimane un episodio significativo nella storia della WWE, evidenziando le dinamiche e le sfide dei personaggi coinvolti.
La rivalità tra Booker T e Triple H, incluso il loro match a WWE WrestleMania XIX, è stata considerata controversa, soprattutto a causa del modo in cui la storyline ha gestito la questione razziale e del fatto che Booker (il babyface) abbia finito per perdere. In un episodio del suo podcast “ Hall of Fame “, Booker ha parlato della faida e se la storia lo abbia mai turbato.”Non ho mai dimenticato quel match, e so che la gente pensa davvero che forse avrei dovuto perderlo”, ha dichiarato. “Si parla del dramma che c’è dietro, del razzismo, e capisco che ci fosse una connotazione razziale e che io ne abbia creata molta”. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

© Zonawrestling.net - Booker T: Non ho ancora dimenticato la sconfitta contro Triple H a WrestleMania 19
Leggi anche: VIDEO: WrestleMania 42, Triple H sommerso dalle proposte più assurde delle star americane
Leggi anche: Big Mama a Belve: “Mai dimenticato il bullismo subito, ho ancora paura dei bambini che incontro a scuola”
Booker T sostiene che Batista si sta facendo la vittima dopo il loro litigio dietro le quinte della WWE; Booker T pensa che la storia di SmackDown sia perfetta per Trick Williams.; Booker T pensa che la storia di SmackDown in WWE sia la cosa migliore del mondo per Trick Williams.
Come Triple H è diventato l'uomo più odiato del wrestling
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.