Anguillara la donna trovata morta e sotterrata nell' azienda del marito è Federica Torzullo

A Anguillara, è stato identificato il corpo rinvenuto sepolto nell'azienda di Claudio Carlomagno come quello di Federica Torzullo. I carabinieri hanno scoperto il cadavere all'interno della sede dell'attività e dei mezzi aziendali. L’indagine prosegue per chiarire le circostanze del decesso e i motivi dell’occultamento del corpo.

Il corpo trovato stamattina dai carabinieri, sotterrato in un canneto alle spalle dell'azienda di Claudio Carlomagno, è stato estratto: dagli indumenti e altri oggetti che aveva addosso si presume si tratti Federica Torzullo, la quarantunenne scomparsa l'8 gennaio scorso. Il riconoscimento formale verrà fatto all'obitorio del Verano dove il cadavere sarà ora portato dalla mortuaria. La donna di 41 anni è scomparsa ad Anguillara Sabazia, vicino a Roma, dall'8 gennaio., La mortuaria ha da poco lasciato l'azienda di Claudio Carlomagno con il corpo trovato stamattina ai carabinieri che verrà portato all'istituto di medicina legale della Sapienza di Roma per l'autopsia e il riconoscimento formale. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

anguillara la donna trovata morta e sotterrata nell azienda del marito 232 federica torzullo

© Tgcom24.mediaset.it - Anguillara, la donna trovata morta e sotterrata nell'azienda del marito è Federica Torzullo

Federica Torzullo, trovato un corpo nell'azienda del marito ad Anguillara: è di una donna L'uomo ora in caserma
Federica Torzullo, scomparsa il 9 gennaio ad Anguillara Sabazia, potrebbe essere la donna a cui appartiene il corpo rinvenuto nell’azienda del marito, a Anguillara. Attualmente, l’uomo coinvolto è in caserma. La scoperta solleva nuove domande sulle circostanze della scomparsa e sulle eventuali responsabilità, mentre le indagini proseguono per chiarire i dettagli di questa vicenda.

Federica Torzullo, trovato un corpo nell'azienda del marito ad Anguillara: è di una donna, braccialetti e indumenti sono i suoi. L'uomo in caserma
Federica Torzullo, scomparsa il 9 gennaio ad Anguillara Sabazia, potrebbe essere stata trovata. Un corpo è stato rinvenuto nell’azienda del marito, con indumenti e braccialetti compatibili con la sua identità. Attualmente, l’uomo coinvolto si trova in caserma per le verifiche del caso. La vicenda solleva interrogativi sulla scomparsa e sulle circostanze del ritrovamento.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.