Ambra Angiolini esce allo scoperto con la nuova fiamma
Ambra Angiolini ha confermato ufficialmente la sua relazione con Pico Ciballi, Presidente di Warner Music Italia, durante un evento di Emporio Armani a Milano. La coppia è stata vista insieme, rafforzando la notizia della loro frequentazione. Questa novità segna un passo importante nella vita privata dell’attrice, che ha scelto di uscire allo scoperto in un contesto pubblico e riservato.
All'evento di Emporio Armani a Milano, Ambra Angiolini si è presentata mano nella mano con Pico Ciballi, Presidente di Warner Music Italia: è lui la sua nuova fiamma Qualche settimana fa Ambra Angiolini aveva svelato di avere qualcuno che le faceva battere il cuore, ma non diceva il nome, cercando di sbottonarsi il meno possibile. Adesso Dagospia rivela che quest’uomo è Pico Cibelli. I due si sono mostrati insieme ufficialmente in pubblico, all’evento di Emporio Armani a Milano. Come riporta il sito, erano mano nella mano, quindi sembra ufficiale che i due stiano insieme. Lui è il Presidente di Warner Music Italia.
🔗 Leggi su Ildifforme.it

© Ildifforme.it - Ambra Angiolini esce allo scoperto con la nuova fiamma
Diego Daddì esce allo scoperto con Barbara Santagati, la nuova relazione dopo la separazione da Elga Enardu
Diego Daddì ha confermato ufficialmente la sua nuova relazione con Barbara Santagati, a pochi mesi dalla separazione da Elga Enardu. La coppia, già al centro di voci e indiscrezioni, ha deciso di rendere pubblico il loro legame, nato circa un mese fa. Questa scelta segna un nuovo capitolo nella vita di Daddì, che ora si apre a una relazione stabile e condivisa con la nuova compagna.
Leggi anche: “Stanno insieme, è ufficiale”. la nuova coppia vip esce allo scoperto
Ambra Angiolini - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.