Altopascio | auto in fiamme nella notte davanti a un condominio
Nella notte ad Altopascio, un'automobile è andata a fuoco davanti a un condominio. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a impedire che le fiamme si estendessero alle strutture vicine. L'intervento ha contribuito a contenere i danni e garantire la sicurezza dei residenti. La vicenda è stata riportata da Firenze Post.
ALTOPASCIO – Paura nella notte fra il 17 e il 18 gennaio 2026, in provincia di Lucca. Poco dopo le 3 i vigili del fuoco sono intervenuti ad Altopascio, in via Divisione Alpina Cuneense, per l’incendio di un’auto parcheggiata di fronte ad un condominio. L’intervento ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero alle strutture vicine. Non ci sono persone coinvolte. Sul posto i Carabinieri di Lucca per i rilievi. Intervento concluso alle ore 5 circa. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

© Firenzepost.it - Altopascio: auto in fiamme nella notte davanti a un condominio
Ardea, attentato incendiario nella notte: auto data alle fiamme davanti alla casa di una consigliera comunale
Nella notte ad Ardea si è verificato un attentato incendiario che ha coinvolto un'auto parcheggiata davanti alla casa di una consigliera comunale, nella zona archeologica. L’episodio ricorda eventi passati e ha suscitato preoccupazione tra la comunità locale. Le autorità stanno indagando sull’accaduto, che si inserisce in un contesto di tensione e incertezza nella zona.
Incidente nella notte, schianto violentissimo: auto contro il palo e la recinzione di un condominio
Nella notte si è verificato un violento incidente che ha coinvolto due veicoli, entrambi completamente distrutti. L'impatto ha provocato danni alle strutture di un condominio e il ferimento di due persone, fortunatamente lievi. L'evento ha destato molta preoccupazione nella zona, richiedendo l'intervento delle autorità e dei soccorsi.
Il Tau Altopascio riceve il Ghiviborgo, fuori casa il Seravezza - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.