Alla Cbs criticano Conte | Non è mai colpa sua tanti infortuni non possono non essere legati ai metodi di allenamento

Su Cbs Sports Golazo, noto network calcistico statunitense, è stato analizzato il momento delicato del Napoli di Antonio Conte. A parlarne sono stati Marco Messina, referente Serie A per Cbs e fondatore di Italian Football TV, Troy Deeney, ex calciatore noto per la sua militanza al Watford, e Nigel Reo-Coker, ex centrocampista di West Ham e Aston Villa. Il momento del Napoli visto da fuori: i dettagli. Parte Messina: « Francamente non so quante squadre al mondo riuscirebbero a essere così vicine alla vetta della classifica con questi infortuni. Si tratta inoltre di infortuni estremamente seri. È davvero una situazione difficile: oggi, per esempio, hanno dovuto schierare Vergara che non aveva mai giocato prima in Serie A; aveva fatto solo una presenza in Coppa Italia. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

alla cbs criticano conte non 232 mai colpa sua tanti infortuni non possono non essere legati ai metodi di allenamento
© Ilnapolista.it - Alla Cbs criticano Conte: “Non è mai colpa sua, tanti infortuni non possono non essere legati ai metodi di allenamento”

Leggi anche: Eder svela: «Via dall’Inter per colpa di Spalletti, non ho sopportavo la sua ipocrisia. Conte? In allenamento vomitavo. Allenatore migliore Mihajlovic. Con la Samp…»

Leggi anche: Conte gode solo a metà: “Facciamo di necessità virtù per i tanti infortuni”

Aggiornamenti e notizie su Alla Cbs criticano Conte Non è mai...

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.